sabato 30 aprile 2016

ANTEPRIMA ~ Il Segreto della Regina Rossa A.G. Howard


Buongiorno lettori ♥
Finalmente ci siamo, per tutti gli amanti della serie Splintered il fatidico giorno si avvicina: il 5 Maggio arriverà in tutte le librerie il terzo libro della serie, Il Segreto della Regina Rossa.
Quanti di voi lo aspettano con ansia? Nell'attesa, ecco l'anteprima del libro!







IL SEGRETO DELLA REGINA ROSSA
A.G. Howard

  • Genere Fantasy 
• Editore Newton Compoton Editori 
 Collana Vertigo 
• Pagine 416  
• Prezzo 12,90€ (cartaceo



Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama. Anche se questo significa sfidare la Regina Rossa su un campo minato da trucchi e astuzie, e anche se l'unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa, è quello di passare attraverso lo specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l'aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?


La serie Splintered è composta da:

1. Il mio splendido migliore amico (Splintered)
1.5 The Moth in the Mirror novella
2. Tra le braccia di Morfeo (Unhinged)
3. Il segreto della Regina Rossa (Ensnared)
3.5 Untamed novella




Anita Grace Howard è nata nel Massachusetts e attualmente vive ad Amarillo, nel Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un pizzico di brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo.
Fin da ragazza le piaceva scrivere storie e brevi racconti, ma solo dal 2004 ha cominciato a farlo seriamente, nella speranza che un suo libro potesse essere pubblicato. Divenuta a tal proposito, autrice della serie bestseller "Splintered", nei suoi romanzi si è ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, nella speranza che questo suo tributo intrigante e psichedelico al romanzo di Carroll, potesse ispirare i lettori ad interessarsi alle storie che ha imparato ad amare durante l'infanzia.
Sposata e madre di due adolescenti, durante il tempo libero ama leggere, sciare, fare giardinaggio e andare in vacanza con i propri familiari, vacanze che spesso includono sortite estemporanee a cimiteri del 18 ° secolo.




Per oggi è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto. Fatemi sapere nei commenti se anche voi leggerete questo libro e, se sì, cosa vi aspettate! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)