Rubriche


Qui troverete tutti i Book's Tag che trovo in giro per il web, su YouTube oppure nei quali veno taggata da altre blogger.
Sono a cadenza casuale.

Chi ben comincia è una rubrica ideata dal blog Il profumo dei libri. In ogni puntata vi proporrò un brano tratto da un libro contenuto nella mia libreria. È a cadenza casuale.

I consigli di Alba prende spunto dalla rubrica ideata dal blog La tana di una booklover, dove vi consiglierò alcuni libri che ho letto prima di aprire il blog. È a cadenza mensile.

Sicuramente avrete sentito parlare della rubrica In My Mail Box, molto diffusa tra i blog. Qui vi parlerò dei libri che ho acquistato o che mi sono arrivati dalle case editrici o, infine, che ho vinto. È a cadenza casuale.

Questa rubrica è indirizzata a fare un breve riepilogo delle letture del mese e dell'attività avuta sul blog. Naturalmente sarà a cadenza mensile fissa (ogni 30/31).

Rubrica ideata dal blog Peccati di penna, che consiste nel riportare la pagina 69 di un libro che ancora devo leggere, scrivendo titolo e autore per chi fosse interessato alla lettura.
È a cadenza settimanale (giovedì).

Rubrica creata dal blog Una fragola al giorno. Verrà consigliato un libro sulla base di tema diverso ogni settimana, scelto dall'ideatrice della rubrica. È a cadenza settimanale (lunedì).


Rubrica ideata da me, nella quale vi parlerò dei libri in uscita che vorrei comprare.
È a cadenza bimensile.

La TBR è una rubrica in cui indicherò quali sono tutti i libri che vorrei leggere entro la fine del mese. È a cadenza mensile fissa (ogni primo del mese).
Rubrica creata dal blog Reading is Believing, dove si mettono a confronto la copertina originale e quella italiana di alcuni libri.
È a cadenza casuale.



Questa rubrica somiglia molto a "Chi ben comincia". Anche qui infatti vi proporrò uno spezzone di un libro, ma stavolta sarà tratto da quello in lettura. Ha cadenza settimanale (martedì).

Rubrica ideata dal blog ShouldBeReading, nella quale parlerò dei libri appena letti, quelli in lettura e i prossimi che leggerò.
È a cadenza settimanale (mercoledì).

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)